http://europa.md

http://www.conventia.md

giovedì 29 dicembre 2011

Nuovi voli verso la Moldavia con Carpatair

Anche il piccolo Stato della Moldavia sta cercando di puntare sul turismo. Il Paese, incastonato tra Ucraina e romania e senza uno sbocco sul mare ha iniziato infatti una campagna promozionale in tutta Europa che ha come scopo quello di portare il maggior numero possibile di turisti a visitare il Paese entro pochi anni. Il vicino Campionato Europeo di calcio, che si svolgerà in Polonia ed Ucraino nei mesi di giugno e luglio 2012 può rappresentare un'occasione per visitare la Moldova. Ecco perchè tute le autorità competenti si stanno muovendo in questo senso e tra gli incentivi turistici ci sono anche quelli relativi ai voli aerei.
La Carpatair, una compagnia aerea regionale con sede a Timisoara, Romania, ha deciso di aprire ben 4 rotte dall'Italia verso la capitale della Repubblica di Moldavia, Chisinau. Le città del nostro Paese dalle quali saranno operativi i collegamenti con il Paese dell'est Europa sono Bologna, Bergamo, Roma e Venezia. I voli saranno operativi dallo scalo di Bologna dal 20 luglio fino a metà settembre 2012, dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo dal 29 marzo, da Roma Fiumicino dal 27 marzo e da Venezia dal 26 marzo. E' già possibile acquistare i voli sul sito ufficiale della compagnia aerea.

I 4 nuovi voli si sommano alle rotte già operative del vettore rumeno. Dall'Italia infatti partono voli regolari verso Timosoara, hub della compagnia, da Bari, Ancona, Roma Fiumicino, Bologna, Venezia e Bergamo Orio al Serio.
http://www.viaggiandoineuropa.it/news/701-nuovi-voli-verso-la-moldavia-con-carpatair-28122011.html

Nessun commento: