http://europa.md

http://www.conventia.md

domenica 30 gennaio 2011

STRADE: IMPORTANTE APPALTO PER IL GRUPPO EDIMO IN MOLDAVIA.

L'AQUILA - Il Gruppo Edimo si è aggiudicato ufficialmente l’appalto per il rifacimento di una strada nella Repubblica di Moldavia. Una commessa pubblica da 17 milioni di euro complessivi.
In questi giorni è arrivata una comunicazione ufficiale alla Taddei Spa, una delle aziende di punta del Gruppo Edimo, che ha preso l’appalto in una joint-venture tutta abruzzese con Toto Costruzioni Generali. Nei prossimi giorni saranno firmati i contratti.
L’appalto riguarda il rifacimento in due lotti della strada M2 Chisinau-Soroca nell’ambito del programma di supporto del settore stradale dell’Amministrazione statale delle strade moldova.
Il primo lotto, dal chilometro 26+200 al chilometro 54+850, ha un importo di 12 milioni 633 mila euro.
Il secondo lotto, che va dal chilometro 54+85 al chilometro 71+165, ha un importo di 4 milioni 604 mila euro.
La Taddei Spa opera in Moldavia da circa un anno ed è radicata sul territorio, avendo creato un ufficio con l’assunzione di 30 persone.
“L’importante commessa - dichiara l’amministratore delegato della Taddei Spa, Danilo Taddei - dà ragione alla politica di internazionalizzazione del gruppo. Dopo l’appalto del ponte sul Danubio a Novi Sad, in Serbia, arriva anche quest’importante lavoro”.
  29 Gennaio 2011
http://www.abruzzoweb.it/contenuti/strade-importante-appalto-per-il-gruppo-edimo-in-moldavia/17676-2/

Nessun commento: